venerdì 21 agosto 2015

Puntata 26

Jolanda non resiste e si reca nel capannone degli attrezzi dove Enio l’attende . Tra i due ragazzi c’è un attimo di esitazione ma poi si ritrovano l’uno nelle braccia dell’altro a scambiarsi baci appassionati.
 Il Caimano che già da giorni aveva "fiutato" l'interesse di Enio verso Yolanda. Accortosi dell'incontro tra i due invita Edda ad andare nel capannone. Edda trova la figlia tra le braccia di Enio. Yolanda supplica al giovane di sparire mentre la madre la schiaffeggia e la offende. Attraversando il salone in lacrime Yolanda si incrocia con Gianluigi che vorrebbe parlarle ma la ragazza corre in camera sua.
Edda aggredisce Enio che cerca di spiegarle che il loro è un amore sincero ma la donna gli intima di stare lontano dalla figlia poi rientrata in salone incrocia Gianluigi e non perde l' occasione per rinfacciare al ragazzo il dolore immenso che sta vivendo la figlia. Gianluigi è perplesso fatica a credere che la sua scelta abbia sconvolto così fortemente la fidanzata.
 Topazio avendo parlato in precedenza con Franco della notte in cui sono nati Lei è Gianluigi e della strana confusione che a volte mamma Tilla commette nell'elencare chi è nato prima, capisce le vere origini della ragazza. Recatosi alla capanna di Domitilla svela che la tomba cercata dalla donna della Taparita nel suo cimitero avrebbe dovuto essere quella di Topazio. Domitilla conferma e racconta tutta la vicenda al custode del cimitero.
 Aurelio si  reca dal dott. Buidriago. All'inizio Sandoval pensa che il dottore sostenga i due ragazzi ma parlando ,si rende conto che, non solo i ragazzi non si incontrano presso la sua casa ma che il medico è innamorato della contadina. Martino inoltre lo informa del viaggio a Caracas di Gianluigi per portate Topazio da uno specialista ala fine di farle riconquistare la vista.
 Rientrato alla Taparita  Aurelio cerca il figlio, in quale si è recato in chiesa con Laura. In preda alla rabbia racconta alla moglie e alla cognata ciò che ha scoperto sottolineando che il viaggio a Caracas lo ha fatto con la ragazza cieca allo scopo di curarla. Sandolav è deciso a cacciare la ragazza dalla sua tenuta e incarica Edda di chiamare Camillo. Mentre la cognata si appresta a svolgere la richiesta fattagli s'incrocia con il Caimano. I due hanno un dialogo chiarificatore e dal momento che il Caimano vorrebbe tanto occupare il posto di Camillo, Edda decide di  sdebitarsi per la soffiata degli incontri della figlia con Enio e  manda Lui da Aurelio con la scusa di non avere trovato Camillo. Il Caimano ascolta attentamente gli ordini del padrone ed è pronto ad agire.

Nessun commento :

Posta un commento

Orange Spinning Heart Within A Heart