mercoledì 22 luglio 2015

Puntata 20

Violetta giunta a casa racconta al fratello l'accaduto. Come l Edda abbia aizzato la figlia contro Topazio e come il padrone ha trattato la ragazza della limonata. Enio ascolta s'interroga sul comportamento di Jolanda, mille dubbi gli attanagliano la mente : cosa prova per Lui Jolanda??? Spinto dal desiderio di sapere bussa, nel cuore della notte, alla finestra della camera della ragazza. Jolanda è sorpresa ma nonostante il  timore  che qualcuno possa vederli apre le persiane. Enio cerca di scoprire i sentimenti che nutre la ragazza per Lui ma Yolanda tace anche se i suoi occhi dicono tutto. Enio vuole vederla per parlare con calma e le da un'appuntamento.
Laura bon ha chiuso occhio è tormentata dai dubbi sugli orecchini visti alla ragazza della limonata e di buon'ora si alza per recarsi da Domitilla per avere risposte certe. L'arrivo alla capanna della donna non stupisce mamma Tilla che conferma tutti i sospetti della signora. Laura non capisce, non si capacita ma la verità è che quella notte la bimba non era morta anche se, lei, Domitilla ne era certa e non si è mai capacitata di come quella piccola creatura abbia potuto riprendere a vivere. Avrebbe voluto riportarla nella casa dei Sandoval ma non sapeva come e cosa dire poi Aurelio aveva il suo figlio maschio sano e quindi ha deciso di  lasciare la cosa come  avevano deciso insieme loro due.
Durante un 'incontro con Topazio, Gianluigi s'informa sulla sua cecità e valuta se c'è un ipotesi di guarigione. Topazio lo informa che Martino in passato, aveva cercato di guarirla ma dopo un lungo viaggio, rientrato, la informò che non c'è cura per la sua vista. Gianluigi resta perplesso e decide di parlare personalmente con il dott. Budriago, per rispetto alla professione, ma è sua intenzione portarla  a Caracas da un suo amico collega specializzato in oculistica.

Nessun commento :

Posta un commento

Orange Spinning Heart Within A Heart